EVERTON – Lukaku nel mirino della Juventus

0
468

L’attaccante dell’Everton, Romelu Lukaku, torna nel mirino della Juventus.
L’interesse dei bianconeri verso il giocatore dei Toffees non è certamente una novità. La Vecchia Signora ha già provato più volte a portare il giocatore belga in Italia, come ammesso anche in passato dallo stesso Lukaku, ma l’affare non è mai andato in porto.

Adesso, però, i tempi per un suo trasferimento a Torino sembrerebbero maturi e la Juventus potrebbe partecipare a quella che si annucia essere una vera e propria asta che vede coinvolte anche altre squadre importanti come Real Madrid, Chelsea, Manchester City e Manchester United.
I bianconeri potrebbero cedere Mario Mandzukic in estate per potersi garantire un’importante liquidità da poter investire dell’acquisto del centravanti belga battendo la concorrenza.
Lukaku ha realizzato 17 gol in 26 partite e Mino Raiola, suo agente, sta provando a portarlo via da Goodison Park. L’Everton chiede almeno 40 milioni di euro ma potrebbe giocare al rialzo visto il grande interesse per il giocatore.