FORMAZIONI UFFICIALI BURNLEY-MANCHESTER UNITED

0
398
formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali del match tra Burnley Manchester United, valido per la quarta giornata di Premier League. Si affrontano due squadre in piena crisi di risultato e di gioco: i padroni di casa vengono dall’eliminazione nel play-off di Europa League contro l’Olympiacos e da un inizio di stagione in cui hanno raccolto 1 punto in 3 giornate. Mourinho è nell’occhio della bufera per il difficilissimo inizio di stagione dei Red Devils, con le due sconfitte consecutive contro Brighton e Tottenham. L’ultimo precedente tra le due squadra risale alla scorsa stagione, quando il Manchester United ebbe la meglio sui Clarets grazie al gol di Martial nel 1-0 finale.

QUI BURNLEY: solito 4-4-1-1 per il “Ginger Mourinho” che davanti a Joe Hart schiera una linea difensiva composta da Bardsley, Tarkowski, Mee e Taylor, centrocampo a 4 con Lennon e la novità McNeil sulle fasce, mentre in mezzo agiranno Cork e Westwood con Hendrick, che farà da collante tra centrocampo e attacco, dove il punto di riferimento sarà Wood.

QUI MANCHESTER UNITED: 4-3-3 per lo “Special One” che si gioca la panchina in una sfida molto difficile in un campo ostico per tutti. Davanti a De Gea la linea difensiva sarà composta da Valencia, Lindelof, Smalling e Shaw, centrocampo con Matic, Fellaini e Pogba e il tridente offensivo composto da Lingard e Sanchez ai lati di Romelu Lukaku.

 

FORMAZIONI UFFICIALI BURNLEY-MANCHESTER UNITED

BURNLEY (4-4-1-1) – Hart, Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor, Lennon, Cork, Westwood, McNeil, Hendrick, Wood

MANCHESTER UNITED (4-3-3) – De Gea, Valencia, Lindelof, Smalling, Shaw, Fellaini, Matic, Pogba, Lingard, Lukaku, Sanchez

 

Gaetano Romano