Scivolone su Twitter per il talentuoso Richarlison che, con la sua risposta ad una domanda culinaria, ha scatenato l’irrefrenabile ilarità dei suoi follower. Al giovane attaccante dell’Everton, infatti, era stato chiesto quale fosse il suo piatto inglese preferito, visto che ormai da tre anni vive in Inghilterra.
L’ex Watford, però, ha scelto un piatto non proprio appartenente alla tradizione britannica. Vale a dire la pasta, un cibo che invece rappresenta più che altro il simbolo dell’italianità. Così, l’asso brasiliano in pochissimo tempo ha scatenato centinaia e centinai di commenti da parte dei suoi tifosi che con molta ironia lo hanno preso in giro cercando di cavalcare l’onda del momento.
Alcuni, ad esempio, hanno spiegato al centravanti che la pasta in realtà è un piatto tutto italiano, ma esportato e rivisitato in tutto il mondo. Altri, invece, hanno cercato di assecondare le convinzioni del calciatore. Altri ancora, poi, scherzando hanno definito la pizza come un cibo appartenente alla tradizione indiana. Insomma, una gaffe social di Richarlison che si è trasformata in un fenomeno virale.
Latest posts by Antonio Siragusano (see all)
- Ecco perché Shaw ‘trolla’ Lukaku dopo l’eliminazione dell’Inter - 11 Dicembre, 2019
- L’urlo di Van Dijk al momento del tiro di Kean: il caso che fa discutere in Inghilterra - 5 Dicembre, 2019
- Mourinho protagonista di un documentario su Netflix. E sfida il Tottenham… su Amazon - 4 Dicembre, 2019