I consigli di PP – Fifa 20: Carriera West Ham

0
200

Amici di Passione Premier bentornati ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con la rubrica dedicata alla carriera di Fifa 20. Quest’oggi andremo a dare un’occhiata in casa West Ham.

La carriera da allenatore con gli Hammers vi fornirà un discreto budget iniziale, visti i quasi 52 milioni a disposizione. Erediterete una rosa non giovanissima ma tutto sommato, visti i quasi 26 anni di media, nemmeno tanto vecchia. Anche il West Ham gode del suo stadio ufficiale all’interno del gioco. Il London Stadium è infatti presente su Fifa 20.  La squadra d’impostazione base si schiera con un 4-2-3-1 ed ha un valore totale di 78.

@Getty Images

In difesa occhi puntati su Issa Diop, centrale 22enne capace di passare dal valore iniziale 78 fino ad un massimo di 85. I grandi talenti spiccano però a centrocampo, con Rice pronto ad esplodere dai 78 iniziali agli 86. Tra i tanti si menzionano Bowen (76-83), Soucek (81-86) e Fornals (79-85). Tra gli attaccanti invece troviamo Haller, anche se, a dirla tutta, non cresce tantissimo, passando da 82 ad un buon 84.

Una buona mossa da fare è quella di richiamare subito dal prestito Grady Diangana dal WBA. L’esterno di difesa ha infatti un valore di 72 ma con un buon allenamento può arrivare addirittura a 84.

find me