Il tecnico della nazionale inglese Roy Hodgson ha diramato le convocazioni per le prossime amichevoli dei Leoni contro Cile e Germania.
A sorpresa spuntano due new entry nel giro della nazionale, si tratta dell’attaccante Jay Rodriguez e del centrocampista Adam Lallana, entrambi i giocatori provengono dal Southampton di Manuel Pochettino. Rodriguez ha fatto irruzione nella scena di questo campionato, siglando per ora 3 reti in 10 partite e risultando fondamentale per gli schemi d’attacco della sua squadra, una convocazione inaspettata visto che il giocatore stesso è apparso solo una volta anche con la nazionale giovanile; mentre Lallana si sta dimostrando un ottimo centrocampista con delle doti di intelligenza tattica e grande controllo delle situazioni nel mezzo del campo. C’è da dire che per l’attaccante sarà la prima in assoluto, mentre per il centrocampista è un mezzo ritorno visto che sedette in panchina contro l’Ucraina nel 2012 senza esordire in campo. E’ un occasione unica per entrambi giocatori per dimostrare il loro vero valore e per cercare di conquistare un posto nella squadra che Roy Hodgson dovrà portare ai prossimi mondiali in Brasile.
Di seguito ecco le convocazioni complete per le prossime due amichevoli
Forster (Celtic), Hart (City), Ruddy (Norwich), Baines (Everton), Cahill (Chelsea), Cole (Chelsea), Gibbs (Arsenal), Jagielka (Everton), Johnson (Liverpool), Jones (United), Smalling (United), Walker (Tottenham), Barkley (Everton), Carrick (United), Cleverley (United), Gerrard (Liverpool), Henderson (Liverpool), Lallana (Southampton), Lampard (Chelsea), Milner (City), Townsend (Tottenham), Wilshere (Arsenal) , Defoe (Tottenham), Lambert (Southampton), Rodriguez (Southampton), Rooney (United), Sturridge (Chelsea), Welbeck (Arsenal).
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021