
Il Coronavirus sta rallentando, e fermando, tutto c’è chi rimane isolato in quarantena, chi come i medici sta in prima linea con i pazienti e chi invece purtroppo è costretto ad arruolarsi nei Marines: incredibile ma vero il giocatore del Tottenham Son Heung-min visto lo stop della Premier League è costretto ad arruolarsi nei Marines della sua nazione.
In Corea del Sud qualche mese fa la Nazionale doveva vincere obbligatoriamente la Coppa d’Asia, altrimenti sarebbero stati costretti al servizio militare per due anni, una storia commovente e che ha portato a tifare la Corea del Sud da tutto il mondo, fortunatamente la Nazionale di Son ha vinto e lui ha evitato i due anni di servizio.
La Corea del Sud ha l’obbligo di leva per tutti gli uomini, questo perchè la Nazione si prepara ad una eventuale guerra contro la Corea del Nord. A causa del fermo della Premier League, e di un infortunio al braccio, Son è tornato a casa ma adesso è obbligato ad arruolarsi ad aprile nei Marines per almeno un mese. Incredibile, ma vero una situazione assurda che dal 20 aprile diventerà realtà, visto che Son fara’ addestramento in una base sull’isola di Jeju.
- La classifica dei club di Premier League su Instagram - Aprile 14, 2020
- Lo strano destino di Son Heung-min - Aprile 2, 2020
- Il declino inglese di Mario Balotelli - Marzo 31, 2020