Il neo acquisto del Manchester United, Romelu Lukaku, rivela di aver chiesto il permesso a Zlatan Ibrahimovic per poter indossare la maglia numero 9.
First of all i want to thank God for this opportunity. Delighted and blessed to be part of the greatest club in the world @ManUtd pic.twitter.com/dWrQjHkH5a
— R.Lukaku Bolingoli10 (@RomeluLukaku9) 10 luglio 2017
Dopo aver trascorso quattro stagioni all’Everton, nel corso delle quali ha messo a segno 87 reti in 166 presenze complessive, l’attaccante nella prossima stagione potrà misurarsi in una grande squadra, con continuità e da titolare.
Nelle ultime ore è stato rivelato un aneddoto riguardante il suo trasferimento ai Red Devils, in particolare relativo alla scelta del numero di maglia.
Infatti, il nazionale belga ha scelto di indossare la maglia numero 9 spiegando: “Quando c’è stata la possibilità ho sempre scelto di indossare il 10. Il motivo è semplice, è il giorno del compleanno di mia madre, che poi è nata ad ottobre, quindi 10-10. Ora però volevo cambiare e provare l’emozione di giocare con il numero simbolo per un attaccante, il 9. Ho chiesto il permesso a Zlatan, che me lo ha ceduto. Lo ringrazio pubblicamente“.
- La vera storia di Steven Gerrard: l’uomo di Liverpool entrato nella leggenda - Marzo 21, 2022
- La vera storia di Matt Le Tissier: il “dio” nello stadio dei Saints - Marzo 14, 2022
- La vera storia di George Best: il poeta del gol che amava donne e alcool - Gennaio 24, 2022




