Lungo rinnovo di contratto per Dubravka tra ambizioni e speranze

0
167

Tra alti e bassi, tra ambizioni e speranze, in casa Newcastle arriva il rinnovo di un giocatore fondamentale per i bianconeri: stiamo parlando del portiere slovacco, Martin Dubravka. Arrivato nel gennaio del 2018 dallo Sparta Praga, il giocatore si è legato ai colori bianconeri per altre 6 stagioni, fino dal 2025; una scelta, di vita e per la carriera, importante quella di Dubravka, in assoluto uno dei giocatori più amati sulle rive del Tyne.

Eppure il futuro del numero 1 slovacco è stato molto in dubbio in questi ultimi mesi: cercato a lungo dalle big europee, in particolare PSG JuventusDubravka ha deciso di rimanere in un ambiente tanto meraviglioso quanto incandescente in questo periodo. Un rinnovo arrivato tra tante ambizioni e speranze per il futuro, come dimostrano le parole dello stesso portiere: È una sensazione incredibile. Devo dire che sembra che il tempo sia passato. Sono passati quasi due anni e qui ho trovato persone fantastiche che posso chiamare amici. Mi sono goduto il mio tempo qui e sono molto contento di poter rimanere qui per altri sei anni”.

Nel pandemonio bianconero degli ultimi tempi, questa è una delle migliori notizie arrivate per la Toon Army. Un rinnovo importante per un perno fondamentale della squadra bianconera: ambizioni e speranze, quelle condivise da Dubravka e da tutto il Newcastle, in attesa di tempi migliori. 

 

Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.