MANCHESTER CITY – Guardiola: “Abbiamo meritato la vittoria a Newcastle”

0
483

Josep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria contro il Newcastle per 0-1.

Ecco le parole del manager dei Citizens: “In 18 partite, abbiamo giocato contro squadre che pressano alto, ti attaccano o ti lasciano giocare. Tutti i manager e le squadre giocano in base alle loro possibilità. E devi trovare il modo per batterle. Abbiamo meritato di vincere, loro hanno difeso bene. Non è stato semplice. Abbiamo creato occasioni nel primo tempo e all’inizio del secondo. Nel finale ci sono state alcune situazioni complicate“.