MANCHESTER UNITED – Il rientro di Ibrahimovic è vicino

0
589

Il ginocchio sta sempre meglio e Zlatan Ibrahimovic è pronto a indossare nuovamente la sua maglia numero 10 del Manchester United.

Tutti rivogliono Ibrahimovic in campo ed il suo rientro in Premier League è attesissimo. Lo vogliono i tifosi del Manchester United ma soprattutto la società, che ha dimostrato di credere ancora molto nell’attaccante svedese assegnandogli la maglia più importante, quella con il numero 10. Lo vuole Raiola, il quale ha intenzione di farlo giocare ancora per almeno altri 5 anni. Lo vuole Mourinho che ha bisogno del suo carattere e della sua esperienza per permettere finalmente a Lukaku e Rashford di respirare un po’.
Ma soprattutto lo vuole lui: Zlatan.

L’attaccante lavora duramente per raggiungere presto questo obiettivo perché ha intenzione di tornare solo quando sarà totalmente in forma, solo quando avrà raggiunto il 100% della sua condizione: “Non vedo l’ora di tornare a Old Trafford, ma so anche che devo aspettare il pieno recupero. Ho lavorato duramente e continuerò a farlo per tornare al top della forma“.