MANCHESTER UNITED – Ufficiale, Shaw rinnova fino al 2023

0
372

Attraverso i propri canali ufficiali, il Manchester United ha annunciato il rinnovo contrattuale fino al 2023 del terzino inglese, Luke Shaw. Arrivato nel 2014 dal Southampton, il giocatore era in scadenza questa estate e, per non perderlo a parametro zero, i Red Devils gli hanno garantito un ricco contratto da circa 190000 sterline a settimana. “Da quando sono arrivato al Manchester United, sono passati quattro anni da un vortice che è passato così velocemente. Sono molto orgoglioso di firmare il mio nuovo contratto e di continuare a giocare per questo club” ha detto l’ex terzino dei Saints

Alla domanda sul suo rapporto turbolento con Mourinho che in più di un’occasione lo ha criticato pubblicamente, Shaw ha risposto: “Sono ancora molto giovane con molte cose ancora da imparare e non vedo l’ora di continuare a migliorare con Jose Mourinho”. 



Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.