Mourinho protagonista di un documentario su Netflix. E sfida il Tottenham… su Amazon

0
84
Photo by Getty Images

Adesso è ufficiale: José Mourinho sarà protagonista di un episodio che nei prossimi mesi uscirà su Netflix. Un documentario composto da otto puntate, in cui otto allenatori provenienti da sport diversi si avvicenderanno in un racconto del loro lavoro quotidiano. Un interessante esperimento per carpire le principali differenze nel lavoro quotidiano dei vari allenatori.

Lo Special One, nella parole riportate dal The Sun, ha ammesso di aver già registrato: “Sto facendo un episodio per Netflix, è vero. Siamo otto allenatori di otto sport diversi. L’ho già registrato, non so quando uscirà. La mia parte è fatta. Ci sono allenatori di NBA, Formula 1, tennis, NFL, rugby. Ma i ragazzi di Amazon non devono saperlo.”

Quest’ultima affermazione, relativa ad Amazon, fa riferimento al documentario che parallelamente l’altro colosso dell’intrattenimento sta girando con il Tottenham. Un affare molto allettante per gli Spurs da circa 10 milioni di sterline per consentire alle telecamere di sbirciare il lavoro in allenamento. Una contraddizione, quella tra allenatore e club, che ovviamente non poteva essere prevista.