PAGELLE BURNLEY-MANCHESTER CITY 1-1: i voti dei protagonisti del match

0
558
pagelle

Ecco le pagelle con i voti dei protagonisti del match tra Burnley e Manchester City terminato 1-1. L’incontro è valido per la 26a giornata del campionato di Premier League 2017/2018.

pagelle

PAGELLE BURNLEY-MANCHESTER CITY 1-1: i voti dei Clarets

BURNELY – Pope 6,5; Bardsley 5 (46′ Lowton 6), Mee 5,5, Long 5,5, Taylor 6; Gudmundsson 7, Hendrick 6, Cork 5, Lennon 6,5; Barnes 6; Vokes 6

LA SQUADRA 5,5 – Non riesce ad andare a segno a causa della superiorità tecnica e tattica della formazione ospite ma riesce comunque a rendersi pericolosa in più di un’occasione. La rete nel finale del match corona una buona prestazione.

IL MIGLIOREGudmundsson 7 – Si comporta bene per tutto il corso del match, proponendosi sempre in avanti e spronando la squadra. La sua rete regala il pareggio ai padroni di casa.

IL PEGGIORECork 5 – Il giocatore si dimostra troppo nervoso e poco attento. Con il suo giallo ha rischiato molto mettendo in difficoltà la propria squadra.

PAGELLE BURNLEY-MANCHESTER CITY 1-1: i voti dei Citizens

MANCHESTER CITY -Ederson 6,5; Walker 5,5, Kompany 6,5, Otamendi 6, Danilo 7; De Bruyne 6, Fernandinho 6, Gundogan 6; Sterling 6,5 (74′ Diaz 6), Aguero 6, Bernerdo Silva 5,5

LA SQUADRA 6,5 – I giocatori dimostrano una grande intesa. Cambiano spesso gioco alternando passaggi rapidi e veloci a lanci lunghi. Un grande lavoro di squadra evidente soprattutto nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo cala un po’, regalando la rete agli avversari sul finale del match.

IL MIGLIOREDanilo 7 – La sua rete porta in vantaggio il Manchester City. Buon lavoro anche in fase difensiva.

IL PEGGIOREBernardo Silva 5,5 – Si fa vedere davvero molto poco. Poco attento e sempre lontano dalle azioni di gioco.