PAGELLE SWANSEA – LIVERPOOL 1-2: Ecco i voti dei protagonisti del match

0
255
pagelle

Ecco le pagelle con i voti dei protagonisti del match tra Swansea e Liverpool terminato 1-2 in favore dei Reds e valido per la settima giornata del campionato di Premier League.

pagelle Swansea Liverpool 1-2

PAGELLE SWANSEA – LIVERPOOL 1-2: I voti dei padroni di casa

SWANSEA (4-3-3): Fabianski 6,5; Rangel 5,5, Hoorn 5, Amat 6, Naughton 5,5; Britton  5,5 (63′ Sung-Yong Ki 6), Fer 6,5 (72′ Fulton 6), Cork 5,5; Sigurdsson 6, Rouledge 6 (62′ Barrow 5), Borja 6

LA SQUADRA 5,5 – Buono il primo tempo dove gli Swans sono riusciti a mettere in difficoltà la difesa avversaria e non far penetrare nessuno nella propria area. La stanchezza e la mancanza di precisione hanno avuto la meglio nel secondo tempo.

IL MIGLIOREFabianski 6,5 – Para tutto ciò che può parare mettendo pezze un po’ ovunque. Non può davvero niente sul colpo di testa di Firmino e sul rigore di Milner.

IL PEGGIOREBarrow 5 – La sua leggerezza in area permette a Firmino di procurarsi il calcio di rigore che porta alla vittoria del Liverpool.

PAGELLE SWANSEA – LIVERPOOL 1-2: I voti degli ospiti

LIVERPOOL (4-3-3): Karius 6; Clyne 5,5, Lovren 6, Matip 6, Milner 7; Henderson 6,5, Wijnaldum 5 (85′ Can sv.), Lallana 5,5 (23′ Sturridge 6); Mane 6,5, Coutinho 6,5, Firmino 7,5 (85′ Origi sv.)

LA SQUADRA 6,5 – Primo tempo decisamente sottotono per la squadra di Jurgen Klopp che non riesce ad inserirsi nella difesa degli Swans. Nella seconda frazione di gioco la determinazione ed i passaggi più veloci e precisi tra i giocatori hanno contribuito alla vittoria finale della squadra.

IL MIGLIOREFirmino 7,5 – Segna un gol e procura un rigore alla sua squadra. Il trequartista brasiliano mette in difficoltà lo Swansea nonostante un primo tempo in sordina. E’ nella seconda frazione di gioco che si fa vedere di più.

IL PEGGIOREWijnaldum 5 – Non riesce ad avanzare. E’ sicuramente molto più tattico e non riesce a trovarsi all’interno degli schermi di Klopp.