Buongiorno e bentornati con Paper Talk, l’approfondimento giornaliero con le principali notizie provenienti dai vari quotidiani inglesi sul football. Notizie scottanti oggi!
THE SUN
Alex Pritchard è l’obiettivo di un’offerta di £15M da parte dei Wolves.
Il Man United sta preparando un’offerta di £40M per far sì che Pochettino sia il prossimo allenatore.
Jose Mourinho's days are numbered, and bosses are reaching deep into their pockets for his replacement.
Geplaatst door The Sun Football op Donderdag 6 december 2018
DAILY MIRROR
Steve Bruce potrebbe coprire il posto vacante di allenatore del Reading dopo l’esonero di Paul Clement.
Manchester United con il cerino in mano dopo che è emerso che Alex Sandro è vicino al rinnovo con la Juventus.
DAILY STAR
Il Liverpool non ha intenzione di richiamare Harry Wilson dal prestito al Derby County prima della normale scadenza.
DAILY MAIL
I Wolves si preparano ad offrire £17M per l’ala giapponese Shoya Nakajima della squadra portoghese Portimonense.
Il trasferimento in Premier di Jean-Micheal Seri è sotto investigazione dopo che il Fulham è stato accusato di aver violato alcune regole della FA.
EXCLUSIVE: Row behind 'sham' Jean-Michael Seri transfer to Fulham from Nice | @SamiMokbel81_DM and @Matt_Lawton_DM https://t.co/XU5XKz3EcL pic.twitter.com/xd0aGhfE4r
— MailOnline Sport (@MailSport) December 6, 2018
E per oggi è tutto, alla prossima con Paper Talk!
- WE CAN HAVE OUR FOOTBALL BACK! - Aprile 20, 2021
- Leeds e Liverpool pareggiano in un match surreale - Aprile 19, 2021
- In Premier League la 32esima giornata si prospetta frizzante - Aprile 16, 2021




