Buongiorno cari amici lettori e bentornati con Paper Talk. Oggi passiamo in rassegna molte notizie interessanti, in particolare riguardanti il Manchester United, dopo che durante questa settimana Jose Mourinho è stato sollevato dal suo incarico. News anche su altri fronti in questo venerdì mattina.
DAILY MAIL
Mesut Ozil sta perdendo la sua battaglia per convincere Unai Emery riguardo un suo futuro ancora possibile in maglia Arsenal.
Unai Emery not convinced Mesut Ozil has Arsenal future as club face taking huge financial hit on midfielder | @SamiMokbel81_DM https://t.co/ddNmcEn3H9 pic.twitter.com/kJcq0CY51z
— MailOnline Sport (@MailSport) December 20, 2018
Ole Gunnar Solskjaer ha già subito il primo intoppo sulla panchina del Manchester United: Lukaku infatti dovrebbe saltare le prime due partite in carica del tecnico norvegese.
Jose Mourinho crede che la scarsa leadership del Man United ha permesso ad ex giocatori di compromettere i suoi tentativi di riportare il club ai fasti del passato.
THE SUN
Alexis Sanchez avrebbe mandato un messaggio via Whatsapp dicendo ai compagni di aver vinto una scommessa sull’esonero di Mourinho.
Il Chelsea dovrebbe subire un’altra delusione da un giocatore in prestito, visto che il Valencia sta provando a scaricare Michy Batshuayi verso Londra.
La Roma piomba sulla Premier con un’offerta da £25M per firmare a gennaio la star del Crystal Palace Patrick van Aanholt.
DAILY TELEGRAPH
Fred è determinato a combattere per il suo futuro allo United dopo l’esonero di Mourinho.
DAILY STAR
I capi del Manchester United avrebbero avuto paura di un ammutinamento qualora Jose Mourinho non fosse stato esonerato.
DAILY EXPRESS
L’Everton non accetterà di fare una mega offerta al PSV Eindhoven per Hirving Lozano, secondo Marcel Brands.
Il Chelsea vorrebbe riunire gruppi di tifosi avversari per placare gli animi, in maniera tale da evitare problemi in vista della semifinale di Carabao Cup contro il Tottenham.
DAILY MIRROR
Mike Ashley è partito per le vacanze di Natale appena gli è stato chiaro che il trasferimento della proprietà del Newcastle non è vicino a concretizzarsi.
3) Newcastle fans' hopes of a swift takeover dashed as Mike Ashley jets off on holiday #NUFChttps://t.co/eTxoNpQQrN pic.twitter.com/jLT60XEwj3
— Mirror Football (@MirrorFootball) December 20, 2018
L’ex allenatore del Fulham Slavisa Jokanovic è stato il primo in Premier League ad essere cacciato – ma vuole essere il primo a tornare sulla giostra.
E anche per questa edizione di Paper Talk è tutto, ci vediamo domani mattina sempre qui, su passionepremier.com
- WE CAN HAVE OUR FOOTBALL BACK! - Aprile 20, 2021
- Leeds e Liverpool pareggiano in un match surreale - Aprile 19, 2021
- In Premier League la 32esima giornata si prospetta frizzante - Aprile 16, 2021




