TOTTENHAM – Pochettino: “Mia moglie è gelosa di Kane”

0
824

Il tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, scherza sulle straordinarie qualità di Harry Kane che quest’anno ha un record migliore di Messi e Ronaldo.

Protagonista ancora una volta in Champions League con una tripletta rifilata all’APOEL Nicosia, Harry Kane è sempre più uomo da prima pagina.
Sono tutti pazzi del centravanti degli Spurs che segna gol a raffica sia in Premier League che in Europa.
A dimostrare questo magico momento dell’attaccante inglese sono le cifre: sono 5 le reti messe a segno nelle prime due partite della fase a gironi di Champions League.

Anche il suo allenatore, Mauricio Pochettino, interviene ironicamente sul momento d’oro del suo giocatore: “Sono innamorato di Kane. Ora mia moglie è gelosa e anche la sua. Penso sia incredibile, ha delle qualità speciali davanti alla porta e per questo penso sia uno dei migliori. E’ un killer.