Rio Ferdinand ammette: “L’unico problema di Pogba È Mino Raiola”

0
489
Photo by Getty Images

Paul Pogba, in forze al Manchester United dal 2016, è uno dei più grandi talenti dell’intera Premier League oltre ad essere uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il calciomercato estivo, essendo stato accostato alla Juventus, di recente anche all’Inter e, soprattutto, al Real Madrid. Rio Ferdinand, ex calciatore dei Red Devils, ha parlato al podcast The Beautiful Game e detto la sua opinione sul talento francese, parlando del suo unico problema, che secondo il britannico è l’agente Mino Raiola:

“Onestamente amo Pogba. È un ragazzo eccezionale, lo conosco da quando era molto giovane e tuttora parliamo. Il suo unico problema è che fa sempre parlare il suo manager, Mino Raiola. Se lui parlasse di più, tutto sarebbe più trasparente e chiaro. Gliel’ho detto, sono sicuro che capirà”.

Pogba continua ad essere uno dei calciatori più importanti per il Manchester United. Il francese rimane un nome caldo anche per quanto riguarda il calciomercato e in estate potrebbe salutare i Red Devils. Ascolterà i consigli di Rio Ferdinand?

Di Christian Camberini