ARSENAL – Sagna ufficializza l’addio e ringrazia Wenger

0
502

Sagna rende omaggio a Wenger e ringrazia pubblicamente l’Arsenal e i tifosi

Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, il suo addio all’Arsenal è ormai certo e manca soltanto l’ufficialità della sua nuova squadra – il Manchester City con ogni probabilità – ma Bacary Sagna ha voluto ringraziare pubblicamente il suo allenatore Arsene Wenger per l’opportunità concessagli di vestire la maglia dell’Arsenal.

Ecco il testo pubblicato sul profilo Instagram del giocatore e poi ripubblicato sugli altri social network. Parole toccanti e di sentita stima quelle del terzino della nazionale francese ex Auxerre; fanno ancora più effetto dopo la questione Fabregas-Chelsea che tra i supporters dell’Arsenal sta scatenando furia e rancore nei confronti del centrocampista catalano.