L’Arsenal ha reso ufficiale il trasferimento del giovane Gedion Zelalem in Eerste Divisie tra le fila del VVV Venlo.
Good luck in the Netherlands, Gedion 👊 https://t.co/P8SlPxdObf
— Arsenal FC (@Arsenal) 31 gennaio 2017
Il centrocampista appena ventenne ha trascorso la scorsa stagione con i Rangers, totalizzando 21 presenze in campionato con la squadra di Mark Warburton ottenendo la promozione nella Premiership scozzese.
Zelalem fa parte della scuderia dell’Arsenal dal 2013 e con i Gunners ha preso parte a quattro partite della prima squadra.
Adesso, il giovane giocatore tedesco naturalizzato statunitense, è pronto per questa nuova avventura con il Venlo dove è arrivato in prestito.
Resterà con la squadra olandese fino al termine della stagione.
- La vera storia di Steven Gerrard: l’uomo di Liverpool entrato nella leggenda - Marzo 21, 2022
- La vera storia di Matt Le Tissier: il “dio” nello stadio dei Saints - Marzo 14, 2022
- La vera storia di George Best: il poeta del gol che amava donne e alcool - Gennaio 24, 2022




