DEADLINE DAY – Ufficiale, l’Arsenal cede Gedion Zelalem al VVV Venlo

0
485

L’Arsenal ha reso ufficiale il trasferimento del giovane Gedion Zelalem in Eerste Divisie tra le fila del VVV Venlo.

Il centrocampista appena ventenne ha trascorso la scorsa stagione con i Rangers, totalizzando 21 presenze in campionato con la squadra di Mark Warburton ottenendo la promozione nella Premiership scozzese.
Zelalem fa parte della scuderia dell’Arsenal dal 2013 e con i Gunners ha preso parte a quattro partite della prima squadra.
Adesso, il giovane giocatore tedesco naturalizzato statunitense, è pronto per questa nuova avventura con il Venlo dove è arrivato in prestito.
Resterà con la squadra olandese fino al termine della stagione.