Emergenza infortuni per la trasferta di Rochdale

0
500

Emergenza infortuni in casa Newcastle in vista del match di FA Cup contro il Rochdale, in programma domani alle 13:31: Steve Bruce deve fare di necessità in virtù, dovendo rinunciare a molti effettivi della sua squadra. La disastrosa partita contro il Leicester è stata aggravata ulteriormente dagli infortuni di Willems, Schar, Shelvey e Manquillo, che saranno indisponibili per il match di domani come ha dichiarato anche il tecnico dei Magpies.

Questi 4 giocatori si aggiungono a una lunghissima lista di infortuni, che vede i nomi di Dummett, Lascelles, Clark e Saint-Maximin. Il manager inglese deve trovare delle soluzioni per la trasferta di Rochdale, in cui sono quasi sicuri di un posto da titolare i due fratelli Longstaff. Potrebbe partire titolare anche Gayle, per il quale Bruce ha detto di aver rifiutato offerte importanti. Arrivano, invece, buone notizie da Ritchie: il giocatore scozzese, fuori da agosto, è tornato ad allenarsi e potrebbe tornare almeno per la panchina. Yedlin, infine, ha recuperato dall’infortunio alla mano.

Nonostante tutte queste defezioni Bruce ha detto chiaramente che quella di domani sarà una squadra forte per continuare l’ avventura in FA Cup.

GAETANO ROMANO

Gaetano Romano