La maglia dell’Huddersfield è tutta una scommessa: con questo simpatico gioco di parole parliamo di un argomento che ha fatto molto discutere in questi giorni. Nei giorni precedenti le Terriers, appena retrocesse in Championship, hanno presentato la nuova maglia ufficiale, la quale è, non solo orribile dal punto di vista estetico, ma anche illegale secondo la FA. La maglia presentava un’enorme linea obliqua con lo sponsor PaddyPower, che superava le dimensioni massime consentite e rovinava il bellissimo stile Umbro (trovate l’immagine qui sotto).
Questa maglia ha fatto tanto discutere, suscitando molti commenti simpatici sul web e le proteste dei tifosi dell’Huddersfield. Nella giornata odierna, però, il club inglese, in collaborazione con il sito di scommesse, ha presentato la vera maglia ufficiale che non presenterà nessuno sponsor, con la campagna “Save our shirt”. Il tutto è passato per uno scherzo, anche se ci sentiamo di dire che il club del West Yorkshire sia stato molto bravo a smorzare le polemiche.
🙌 Here it is!
👕 #htafc can today reveal the ACTUAL @UmbroUK home kit!
😁 The shirt is part of @paddypower‘s new #SaveOurShirt campaign; an initiative that is backing a move towards unbranded football kits, effectively returning the shirt back to the fans.
More 👇
— Huddersfield Town (@htafc) 19 luglio 2019
Gaetano Romano
Latest posts by Gaetano Romano (see all)
- Mini crisi per la trasferta al Turf Moor - 13 Dicembre, 2019
- Il lunedì della Premier, chapter 16: Manchester è rossa, Leicester favoloso, ottimo Tottenham - 8 Dicembre, 2019
- Il tifoso-allenatore sta smentendo tutti: che inizio per i bianconeri - 6 Dicembre, 2019