Visite mediche in Italia per Felix Correia. Al Manchester City sbarca un ex Barcellona

0
273

Il giovane attaccante Felix Correia non esordirà con la maglia del Manchester City. Il talento classe 2001, attualmente in prestito agli olandesi del Jong AZ, è arrivato in Italia per svolgere le visite mediche con la Juventus.

Felix Correia era arrivato in Inghilterra lo scorso anno dopo aver passato nove anni nelle file dello Sporting Lisbona. Il City, sotto pressione di Pep Guardiola, aveva battuto la concorrenza proprio della Juventus e del Milan per assicurarsi l’attaccante in scadenza di contratto. Un’affare da 3,5 milioni di euro ed un 10% sulla sua futura rivendita in favore dei lusitani. Ora il destino di Correia si intreccia nuovamente con quello della Juventus, pronta a puntare su di lui, inserendolo inizialmente nella squadra Under 23.

Percorso inverso invece per Pablo Moreno, che lascerà l’Italia per firmare proprio con il Manchester City. L’attaccante, classe 2002, era stato prelevato dal Barcellona e nel marzo del 2019 è stato convocato in prima squadra da Massimiliano Allegri. Ora una nuova avventura per lui, pronto a firmare si con il Manchester City ma con la consapevolezza di dover giocare in prestito con il Girona.

Cinus Antonio

find me