FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-MANCHESTER UNITED

0
713
formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali del match tra Chelsea Manchester United, valido per l’anticipo della nona giornata di Premier League. Mourinho affronta il suo passato in un big match cruciale, bivio fondamentale della stagione per entrambe le squadre. Il Chelsea vuole confermare ciò che di buono ha fatto vedere in questo inizio di stagione con 20 punti in 8 giornate (6 vittorie e 2 pareggi); i Red Devils, dopo un inizio di stagione drammatico, hanno ottenuto una vittoria essenziale contro il Newcastle per 3-2, che ha dato morale e fiducia in un ambiente poco tranquillo.

4-3-3 per Sarri che si affida ai suoi uomini migliori: davanti a Kepa giocheranno Azpilicueta, David Luiz, Rudiger e Alonso; centrocampo a 3 con Jorginho regista e Kovacic e Kante mezzale, tridente offensivo composto da Willian, Morata e l’uomo del momento in casa Blues, Eden Hazard. 

4-2-3-1 per lo Special One che, davanti a De Gea, schiera Young, Lindelof, Smalling e Shaw; centrocampo a 2 con Matic e Pogba, mentre Martial, Mata e Rashford assisteranno l’unica punta, Romelu Lukaku.

 

FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-MANCHESTER UNITED

CHELSEA (4-3-3) – Kepa, Azplicueta, David Luiz, Rudiger, Alonso, Kovacic, Jorginho, Kante, Willian, Morata, Hazard.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) – De Gea, Young, Lindelof, Smalling, Shaw, Matic, Pogba, Rashford, Mata, Martial, Lukaku.

 

Gaetano Romano