Il tecnico del Fulham, Slaviša Jokanović, ha parlato in conferenza stampa della partita di sabato contro l’Everton di Marco Silva. Una sfida in trasferta molto difficile, come ha specificato il tecnico dei Cottagers. Ecco le dichiarazioni della conferenza stampa del tecnico della squadra neopromossa:”L’Everton è davvero una grande squadra; in trasferta è una gara davvero complicata per noi, come giocare all’Etihad contro il Manchester City o al Wembley contro il Tottenham. E’ una squadra forte che conosce la Premier League e sappiamo che ci saranno delle difficoltà in casa loro. Il nostro compito è quello di trovare soluzioni e spingere per cercare la vittoria. Andremo lì per vincere la partita, è l’unico obiettivo per noi; ne abbiamo vinta solo una e abbiamo un grande bisogno di raccogliere dei punti. Giocheremo con grandi motivazioni e intenzioni per combattere e ottenere i 3 punti. Siamo in una situazione simile all’Everton e alle altre squadre di Premier League, sabato ci sarà un’occasione importante per essere forti, coraggiosi e combattere per ottenere i 3 punti”.
.@Jokanovic is aware of how difficult Saturday’s challenge will be, but says Fulham will be looking for no fewer than three points.
📝: https://t.co/KiwbC7V1Ch #EVEFUL pic.twitter.com/BSq1r6Q7bW
— Fulham Football Club (@FulhamFC) 27 settembre 2018
- Fabrizio Ravanelli e il Middlesbrough: la “Penna Bianca” sulle rive del Tees - Giugno 15, 2020
- Le porte chiuse rischiano di essere disastrose per il Newcastle - Giugno 12, 2020
- Come potrebbe cambiare il Newcastle con la nuova proprietà saudita? - Giugno 12, 2020




