Gareth Southgate sarebbe vicinissimo a rinnovare fino al 2022 il suo contratto con la nazionale dei Tre Leoni. La federazione inglese vuole tenersi stretto il principale artefice del sorprendente mondiale, conclusosi alla semifinali contro la Croazia finalista. Secondo quanto riportato dalla BBC, il tecnico arriverà a guadagnare circa 3 milioni di sterline all’anno contro gli 1.8 milioni che percepisce attualmente. Con questo contratto Southgate rimarrà alla guida dell’Inghilterra fino al dicembre del 2022, con i mondiali di Qatar 2022 che si terranno nella stagione invernale.
Gareth Southgate set to sign £3m-a-year contract to stay as England manager until 2022 https://t.co/DjXNSDhnbF
— Guardian sport (@guardian_sport) 27 settembre 2018
Latest posts by Gaetano Romano (see all)
- Fabrizio Ravanelli e il Middlesbrough: la “Penna Bianca” sulle rive del Tees - Giugno 15, 2020
- Le porte chiuse rischiano di essere disastrose per il Newcastle - Giugno 12, 2020
- Come potrebbe cambiare il Newcastle con la nuova proprietà saudita? - Giugno 12, 2020




