I consigli di PP – Fifa 20: Carriera Bournemouth

0
538

Amici di Passione Premier bentornati ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con la rubrica dedicata alla carriera di Fifa 20. Quest’oggi andremo a dare un’occhiata in casa Bournemouth.

Se decidete di iniziare la vostra carriera con le Cherries vi ritroverete una squadra abbastanza giovane; l’età media dell’intera rosa non supera infatti i 24 anni e mezzo. Non male anche la questione legata alle finanze, visti i €36.5M a disposizione. Anche il Bournemouth gode di uno stadio proprio, nel gioco è infatti presente il Vitality Stadium. La squadra d’impostazione base si schiera con un 4-5-1 ed ha un valore totale di 76.

photo by Getty Images

Analizzando la squadra nel dettaglio possiamo dire che la squadra gode di tantissimi talenti pronti ad esplodere. In porta troviamo il 21enne Ramsdale, che con un buon allenamento passa dagli attuali 75 ad un livello massimo di 83. In difesa troviamo alcuni nomi interessanti come Nathan Aké (da 80 a 84) e Llyod Kelly (che passa da 68 a 82). A centrocampo spiccano i valori di Wilson (77-84), Cook (76-82), Billing (76-82), Danjuma Groeneveld (75-81) ma soprattutto Brooks (da 76 a 84); piccola nota su Wilson, che, essendo in prestito andrà comprato successivamente dal Liverpool. In attacco non si segnalano grandi nomi, sempre guardando in ottica futura, ma si può contare su gente come King e Solanke con valore 78.

Cinus Antonio
find me