Daily Mirror – Il Manchester United pronto a sacrificare Pogba: maxi scambio con l’Inter!

0
1749

“Oggi non porterei più nessuno al Manchester United, rovinerebbero anche Maradona, Pelé e Maldini. Pogba ha bisogno di una squadra e di una società, una come la prima Juve”. Con queste parole, pronunciate pochi giorni fa nell’intervista rilasciata a la Repubblica, l’agente Mino Raiola ha sancito la rottura definitiva tra Paul Pogba ed il Manchester United, lasciando intendere che qualcosa nei prossimi mesi potrebbe muoversi.

LEGGI ANCHE: Primi problemi per Ancelotti all’Everton: ridimensionato il budget per il mercato

L’interesse del Real Madrid nei confronti del francese, con la regia di Zinedine Zidane, è nota ormai da tempo. Come lo stesso ritorno di fiamma da parte della Juventus non è comunque da scartare, per via del desiderio dello stesso calciatore di rivivere uno dei periodi più importanti della sua carriera con la maglia bianconera.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA PP – Chelsea, Crystal Palace e l’intreccio Zaha-Gabigol

Secondo quanto trapelato dal Daily Mirror, però, attenzione a non sottovalutare il fattore Antonio Conte. Secondo il portale inglese, infatti, i Red Devils sarebbero pure disposti a privarsi di una colonna come Pogba, a patto di avere in cambio uno degli obiettivi prioritari del proprio mercato: Lautaro Martinez.

Per questo motivo, non è da escludere uno scambio tra il centrocampista francese – che avrebbe già strizzato l’occhio all’interesse dell’Inter – ed il giovane centravanti argentino. C’è comunque un ostacolo non da poco, visto che tra la valutazione di circa 150 milioni di sterline di Pogba e quella di Lautaro Martinez, è stato calcolato uno scarto di circa 70 milioni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

La profezia (clamorosamente sbagliata) su David Beckham sta facendo il giro del web

La Top 10 degli Under 20 più costosi in Premier League